"Apocalisse: Il risveglio della prescelta". Il libro di Monia de Cesare
domenica 17 dicembre 2017

“Apocalisse: Il risveglio della prescelta”. Il libro di Monia de Cesare

Cosa faresti se sapessi che, al compimento dei tuoi 17 anni, dovrai morire? Se lo chiede da qualche tempo la sedicenne Nicole, abile ginnasta e ragazza come tante, fino al fatidico giorno del suo compleanno.

Apocalisse: Il risveglio della prescelta (Italian Edition)

Il suo destino è intrecciato a quello di Alexander, l’anticristo destinato a portare l’Inferno in Terra, ma che quando Nicole era ancora nel grembo materno, le ha rubato un pezzetto di anima.
Ora Alexander è tornato, più affascinante che mai, e sarà proprio lui a dover uccidere Nicole, la ragazza che lo ossessiona da anni, e di cui è innamorato.

Tra antiche profezie e combattimenti serrati in un mondo parallelo che minaccia il nostro, Nicole dovrà fare una scelta: abbandonarsi al suo destino e morire, oppure riscoprire il suo potere nascosto e sopravvivere.

Questa incredibile storia, è raccontata nel libro: Apocalisse: Il risveglio della prescelta. L’autrice si chiama Monia de Cesare, scrive da Molfetta, in provincia di Bari. Ha vissuto per quasi vent’anni in Germania, dove ha pubblicato sotto pseudonimo 2 libri autobiografici. Ama i libri fantasy per “young adult” e questo libro, dal titolo già di per sé molto intrigante, è la sua ultima creazione. Da leggere sicuramente.

IL LIBRO E’ ACQUISTABILE SU AMAZON.IT