Un campetto meraviglioso, distrutto dai vandali molfettesi
venerdì 19 gennaio 2018

Un campetto meraviglioso, distrutto dai vandali molfettesi

C’era una volta il Campo Salvemini o di Roselli. In tanti ci hanno giocato in passato. Le condizioni attuali di quello che fu un bellissimo impianto sportivo sono state documentate fotograficamente da un lettore. Poco altro da aggiungere, dopo aver guardato le foto. I vandali forse sono riusciti a distruggere anche i ricordi di chi oggi non più giovanissimo su quel campetto ha giocato epiche sfide a calcetto con gli amici.

Le strutture ci sono, anzi c’erano. Molti sono gli impianti sportivi di cui è dotata la città di Molfetta. Tanti i giovani che potrebbero utilizzare queste strutture se le stesse fossero gestite con più attenzione. Purtroppo l’abbandono e l’incuria degli impianti di proprietà comunale, favoriscono i furti e gli atti vandalici.

Il Campo Salvemini chiamato anche Roselli, si trova su via Papa Giovanni XXIII, alle spalle della Parrocchia Santa Famiglia. Sarebbe utile una sua riqualificazione, una sua rinascita. Questa, insieme ad altre, è una struttura sportiva che non merita affatto la totale distruzione documentata dalle numerose foto che ci ha inviato un lettore.

Commenti



Lascia un commento

Ricorda che il commento deve essere approvato dall’amministratore del portale. Se il commento contiene insulti o accuse infondate, sarà cancellato. La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati *